Promozione Immobiliare
Gestisce e Promuove le fasi del processo commerciale degli immobili proposti dal Gruppo, seguendo le fasi negoziali nelle operazioni di transazione.
Acquisisce e Gestisce il portafoglio immobili ad uso abitativo, commerciale e del terziario. Segue lo sviluppo dei nuovi complessi a diversa destinazione realizzati dal Gruppo.
E’ sicuramente una delle attività più articolate all’interno del Gruppo.
Oggi, in particolare, il Gruppo rivolge la propria attenzione al recupero di aree che possano essere destinate a centri direzionali, capannoni industriali per piccole e medie aziende, o centri commerciali.
Il valore aggiunto della Gruppo Leccese Real Estate è il ricco portafoglio clienti, consolidato negli anni, che gli permette di promuovere il meglio del prodotto presente sul mercato.
Tecnico & Sviluppo
Coordina e gestisce le fasi del processo di progettazione, realizzazione ed immissione sul mercato di nuove unità immobiliari a destinazione residenziale e commerciale.
Gruppo Leccese ha maturato una posizione di riferimento per importanti imprese di costruzione che ricercano aree edificabili per la realizzazione di nuovi insediamenti con destinazione abitativo/commerciale.
Il settore Sviluppo supporta il cliente, dal business plan fino al trasferimento del prodotto finito sul mercato, con risultati altamente competitivi.
Segue in tutti i passaggi le attività di costruzione dalla verifica urbanistica alla progettazione, confrontandosi costantemente con la direzione commerciale, al fine di assecondare la domanda di mercato.
E’ l’area operativa del Gruppo che segue il cliente offrendo servizi e consulenze su pagamenti personalizzati, permute,consulenza tecnica per adempimenti notarili e personalizzazione dei progetti.
Gruppo Leccese ha portato a segno prestigiosi successi di sviluppo edilizio, pietra miliare di riferimento per tutti i nuovi progetti in corso.
Trading
L’attività di trading consiste nell’acquisizione di patrimoni immobiliari, loro gestione operativa, finalizzata al collocamento sul mercato attraverso la vendita frazionata per unità abitative secondo un processo di riqualificazione e dismissione controllata.